1/5
Dispositivo di test dell'accensione per auto GM, strumento di test per cavi di accensione ad alta tensione e bobine di accensione.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Multimetro digitale intelligente ricaricabile Voltmetro Amperometro Multimetro professionale automatico Misura Tensione Corrente Capacità Resistenza Diodo Frequenza
33,99 €
26
Venduto da Newsol PD GmbH
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile da usare: la testina in metallo è facile da inserire e resistente, il che lo rende una buona scelta. L'indicatore interno mostra se il sistema di accensione è normale.
Scopo: consente di diagnosticare rapidamente e facilmente il sistema di accensione dell'auto, prevenendo incendi e bruciature della bobina di accensione.
Qualità: fornisce un metodo di risoluzione dei problemi sicuro e affidabile, comodo, economico e veloce.
Facile da usare: i componenti interni possono essere fissati al chip, rendendolo comodo da usare e difficile da dislocare.
Garanzia di qualità: garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni. Siamo un venditore professionale su Amazon. Non esitate a contattarci in caso di problemi con il nostro prodotto.
Specifiche del prodotto:
Condizione: Nuovo
Materiale: Alluminio
Colore: Come mostrato
Lunghezza: 12,4 cm / 4,9 pollici
Diametro: 1 cm
Tensione: 6-24 V
Decorazione: Generale
Contenuto della confezione:
1 * Tester per scintille
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza5 cm
- Intensità di corrente1000 mA
- Tensione elettrica1 V
- Referenza ManoManoME217279887
- MMID482243574407
- Rif. costruttoremano-LRZG-00879
- EAN6166226565373
Sei qui:



















