Dispositivo di protezione da sovratensione monofase SVP-60L, dispositivo di protezione da sovratensione automatico, interruttore automatico da 40 A
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I dispositivi di protezione da sovratensione e sottotensione con ripristino automatico sono conformi agli standard di progettazione modulare e sono ampiamente utilizzati in quadri di distribuzione elettrica, armadi di distribuzione, pannelli di controllo, alimentatori per apparecchiature elettroniche, alimentatori per sale apparecchiature di telecomunicazione, ecc.
La scheda del prodotto utilizza componenti elettronici di alta qualità per garantire prestazioni affidabili. Una volta ripristinato il normale funzionamento, il dispositivo si riavvia in meno di un minuto.
In caso di instabilità dell'alimentazione, la funzione di protezione si attiva automaticamente. Quando la tensione supera un intervallo limitato, il dispositivo si spegne automaticamente per proteggere le apparecchiature elettriche e il personale.
Il dispositivo di protezione monitora, controlla e protegge la tensione in modo completo. Una spia verde indica che l'alimentatore funziona normalmente, mentre una spia rossa indica una sovratensione o una sottotensione.
Caratteristiche
- MarcheMUMU
- Altezza50 mm
- Intensità di corrente40 A
- Intensità massima40 A
- Larghezza100 mm
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Numero di fase/iMonofase
- Peso200 g
- Rete compatibileMonofase 230 V
- Tensione elettrica25 V
- Referenza ManoManoME93533704
- MMID754194032852
- Rif. costruttoreXHWD-M-XXW-6209
- EAN6941454622551
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
I consigli dei nostri esperti

















