1/5
Dispositivo di protezione da sovratensione monofase con ripristino automatico, dispositivo di protezione superiore, interruttore di ripristino automatico.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
FINDER 7P2282750020 - Scaricatore Di Sovratensione (SPD) Tipo 2 Ac Monofase - Dc Trifase
66,77 €
10
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. [Interruzione automatica dell'alimentazione] Il dispositivo di protezione dalla sovratensione interrompe automaticamente l'alimentazione in caso di sovraccarico, fornendo energia entro l'intervallo di potenza specificato per prevenire pericoli di sovratensione e sottotensione.2. [Risposta rapida] Questo dispositivo di protezione dalla sovratensione monofase utilizza componenti interni sensibili con un tempo di risposta rapido, garantendo sicurezza e affidabilità.
3. [Funzione di ripristino automatico] Il dispositivo di protezione dalle sovratensioni ha una funzione di ripristino automatico, che previene interruzioni di corrente prolungate e garantisce una lunga durata.
4. [Montaggio su guida DIN] L'interruttore di ripristino automatico sotto tensione utilizza il montaggio standard su guida DIN, garantendo un fissaggio stabile e sicuro una volta montato.
5. [Visualizzazione della tensione in tempo reale] Grazie al display digitale, questo dispositivo di protezione dalla sovratensione fornisce letture della tensione di esercizio in tempo reale, consentendo un facile monitoraggio.
Specifiche:
Tipo di articolo: Protezione dalla sovratensione autoripristinanteMateriale: PC ignifugo
Modello: SVP-901
Intervallo di tensione di esercizio: CA 80V-400V
Intervallo di impostazione della sovratensione (>U): 230-300V
Sovratensione (Errore: ±2%
>U e ritardo di avvio del ripristino: 1-30 secondi
Tensione nominale di isolamento: 400V
Contatto di uscita: 1 NO
Durata elettrica: 100.000 cicli
Durata meccanica: 1.000.000 cicli
Grado di protezione IP: IP20
Livello di inquinamento: 3
Altitudine: ≤2000 m
Temperatura di esercizio: da -50°C a 55°C
Umidità: dal 50% al 40°C
Temperatura di stoccaggio: da -30°C a 70°C
Modalità d'uso:
Seguire il manuale di istruzioni.Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 x Protezione da sovratensione con ripristino automatico1 x Manuale di istruzioni
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Numero di fase/iMonofase
- Peso100 g
- Rete compatibileMonofase 230 V
- Tipo di scaricatore di sovratensioneTipo 1
- Referenza ManoManoME248471636
- MMID508466321263
- Rif. costruttoreVTK-TT-1013240177011
- EAN7802357828657
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















