Dispositivo di protezione da sovratensione, dispositivo di protezione da sovratensione ad alta precisione 2P, protezione da sovratensione fotovoltaica CC 600V
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Protezione da sovratensione a 2 poli per impianti fotovoltaici, protezione da sovratensione 600 V per impianti CC, scaricatore di sovratensione fotovoltaico a 2 poli, dispositivi di protezione elettrica. Specifiche: Tipo di articolo: Dispositivo di protezione da sovratensioni, Modello: CHLT40PV, Materiale: PC (ignifugo), Tensione massima di esercizio continuo: 600 V CC, Corrente di carica nominale: 20 kA (8/20 s), Corrente di carica massima: 40 kA (8/20 s), Tensione di protezione superiore: 2,8 kV, Classe di protezione: IP20, Temperatura di esercizio: da -40 a 80 °C, Umidità di esercizio: 90% (media 25%).
Contenuto della confezione: 1 x limitatore di sovratensioni a 2 poli, 1 x coperchio scorrevole.
Nota: 1. L'alimentazione deve essere spenta prima dell'installazione e della messa in servizio. L'alimentazione è severamente vietata. 2. Collegare i dispositivi secondo lo schema di installazione. + è il terminale positivo, - è il terminale negativo. Assicurarsi della corretta polarità. Dopo l'installazione, chiudere l'interruttore automatico (fusibile) e verificare che il circuito funzioni normalmente.
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- Corrente di scarica nominale Iimp / In20 kA
- Altezza70 mm
- Larghezza40 mm
- MaterialePolistirolo
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Numero di fase/iMonofase
- Peso190 g
- Rete compatibileMonofase 230 V
- Tipo di scaricatore di sovratensioneTipo 2
- Referenza ManoManoME92527864
- MMID912798827184
- Rif. costruttoreFD-18643
- EAN6289547543421



















