Dispositivo di irrigazione Venturi per fiori da giardino, iniettori di fertilizzante, interruttore, kit tubo acqua 1/2", 3/4", 1" pollice (G1/2)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: il nostro prodotto è realizzato in plastica POM di alta qualità, ben rifinito, robusto e durevole. Offre un'eccezionale resistenza chimica alla maggior parte dei prodotti chimici. Il dispositivo di iniezione a pressione differenziale, efficiente e compatto, è una scelta economica e conveniente. Applicabile ai sistemi di irrigazione agricola per l'iniezione di fertilizzanti e prodotti chimici.
Introduzione al principio di funzionamento: utilizzando il principio del sifone, è possibile aspirare vari fertilizzanti liquidi e iniettarli nei tubi di irrigazione. L'acqua e il fertilizzante possono irrigare uniformemente diverse colture. Quando il fluido passa attraverso il tubo di Venturi, si crea il vuoto.
Il fluido che crea il vuoto è considerato un fluido in movimento. Incoraggia lo sviluppo di radici profonde per migliorare la stabilità di alberi e arbusti.Specifiche: Materiale: plastica POM Dimensioni filettatura ingresso/uscita: 1/2 pollice, 3/4 di pollice, 1 pollice (opzionale) Intervallo di flusso: 1/2 pollice: 0,29 ~ 0,81 M3/H, 0,7 ~ 0,95 bar 3/4 di pollice: 0,65-2,42 M3/H, 0,7-9,5 bar; 1 pollice: 1,82 ~ 6,34 M3/H. A seconda del flusso d'acqua e dell'aspirazione, è sufficiente installare l'applicatore di fertilizzante nero in parallelo sul tubo da giardino in plastica. Modalità d'uso: l'applicatore di fertilizzante Venturi può essere installato in parallelo con la valvola di regolazione sul tubo di alimentazione dell'acqua del sistema di irrigazione. Durante l'uso, regolare la valvola sul tubo dell'acqua principale per ottenere un'adeguata differenza di pressione prima e dopo. Può anche essere collegato direttamente alla tubazione utilizzando il vuoto e la pressione atmosferica generati dall'applicatore di fertilizzanti Venturi. Dimensioni: G1/2 Descrizione: Quando un fluido passa attraverso il tubo Venturi, crea un vuoto. Il fluido che crea il vuoto è definito fluido in movimento. Per l'iniettore di irrigazione, il fluido in movimento è l'acqua di irrigazione. Il vuoto creato dal tubo Venturi satura l'acqua in movimento con fertilizzanti e prodotti chimici. Il tubo Venturi è alimentato con acqua, ovvero dalla pressione della tubazione principale di irrigazione. L'energia operativa di questi dispositivi può ridurre il carico idrico sui tubi di irrigazione.
Caratteristiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Materiale: plastica POM
Dimensioni filettatura ingresso/uscita: 1/2 pollice, 3/4 di pollice, 1 pollice (opzionale)
Colore: come in foto
Portata:
1/2 pollice: 0,29 ~ 0,81 m³/h, 0,7 ~ 0,95 bar
3/4 di pollice: 0,65-2,42 m³/h, 0,7-9,5 bar;
1 pollice: 1,82 ~ 6,34 m³/h, 0,7-9,5 bar
Capacità di aspirazione:
1/2 pollice: 3 ~ 37 L/H
3/4 di pollice: 9 ~ 92 L/H
1 pollice: 34 ~ 279 L/H
Dimensioni:
Misura G1/2 pollice: circa 14 x 7,2 cm / 5,5 x 2,8 pollici
Misura G3/4 di pollice: circa 14,5 x 7,3 cm / 5,7 x 2,9 pollici
Misura 1 pollice: circa 19,5 x 9,3 cm / 7,7 x 3,7 pollici
Peso della confezione: 28 ~ 92 g
Contenuto della confezione:
1 x Iniettore di fertilizzante per irrigazione
Venduto da Leway Store
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Configurazione della connessioneMaschio
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneInterrato
- Tipo di raccordo per irrigazioneAttacco rapido
- Referenza ManoManoME221141816
- MMID571009908726
- Rif. costruttore4354353362268
- EAN4354353362268