Disco per modellare smerigliatrice angolare da 4 pollici in acciaio ad alto tenore di carbonio, disco per intaglio del legno per smerigliatrice angolare per la lavorazione del legno, taglio e smerigli
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[ACCIAIO PREMIUM AD ALTO CARBONIO]: realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità per una durata eccezionale e prestazioni durature in tutti i tuoi progetti di lavorazione del legno.
[TAGLIO PRECISO E CONTROLLATO]: il suo design con ardiglione affilato garantisce una macinazione liscia e controllata, per risultati sempre precisi e puliti.
[CREA, SCULTURA E LEVIGATURA FACILMENTE]: strumento versatile per modellare, intagliare e levigare vari materiali come legno, plastica e altro, consentendo creatività senza sforzo e risultati di qualità professionale.
[COMPATIBILITÀ UNIVERSALE]: compatibile con tutte le smerigliatrici angolari standard da 10 cm (4 pollici), un elemento essenziale nella tua cassetta degli attrezzi per una perfetta integrazione e un utilizzo ottimale della tua smerigliatrice.
[DESIGN ERGONOMICO]: Leggero ed ergonomico, ideale per professionisti e appassionati del fai da te, offre un eccellente controllo e manovrabilità per facilitare il lavoro di falegnameria.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- FormaRotondo
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso37.5 g
- Tipo di discoDisco
- Tipo di macchinaMolatrice
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME223002901
- MMID817882416776
- Rif. costruttoreYF56498-CYRIL-IT-K0494-260612006
- EAN6499046544571
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti