1/4
Disco per modellare il legno, disco per intagliare il legno, lucidatura, rimozione rapida e solida del materiale, resistente all'usura per smerigliatrici angolari. Vino rosso A
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Scatola 10 Dischi BOSCH Ø125 X 22,23 X 1,6 Standard INOX - 2608619050
10,34 €
430
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto
Caratteristiche:
1. RESISTENTE ALL'USURA E ROBUSTO: il disco per smerigliatrice angolare è realizzato in acciaio inossidabile, un materiale durevole e resistente all'usura. Grazie alla sua struttura robusta, la piastra per intaglio del legno non si rompe o si deforma facilmente.2. RISPARMIO DI TEMPO E SFORZO: consente una rapida rimozione del materiale, risparmiando tempo e fatica, ideale per lavori di piegatura. Adatto per smerigliatrici angolari, facile da usare.
3. Facile pulizia: grazie ai denti sulle ruote, la rimozione dei residui è più facile, più durevole e più comoda rispetto all'utilizzo di tamponi abrasivi che possono ferire le mani.
4. Ampia gamma di usi: può essere utilizzato per levigare, intagliare, modellare, lucidare e smerigliare il legno o gli utensili per la lavorazione del legno.
5. Prestazioni eccellenti: prodotto con una finitura fine, ha un aspetto compatto e prestazioni stabili, garantendo durata e stabilità.
Specifiche:
Tipo di articolo: disco per intaglio del legnoMateriale: acciaio inossidabile
Usi: può essere utilizzato per levigare, intagliare, modellare, lucidare e smerigliare il legno e gli utensili per la lavorazione del legno
Dimensioni: circa 22 mm / 0,87 pollici
Contenuto della confezione:
1 x disco per intaglio del legnoCaratteristiche
- Lunghezza
- Larghezza100 mm
- Altezza10 cm
- Peso0,1 kg
- ColoreNero
- Visualizza tutto
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- ColoreNero
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi
- Diametro disco, lama22 mm
- FormaCurva/angolare
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso100 g
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLucidatura
- Referenza ManoManoME96825971
- MMID208252381257
- Rif. costruttoreGRID COOL-160
- EAN8501794433637
Sei qui:


















