Disco lucidante, 15 pezzi 4 pollici 100mm Disco lucidante in lana per smerigliatrice angolare——
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale】Realizzato in feltro di lana. Colore: bianco + nero. Ampiamente utilizzato in varie operazioni di lucidatura e pulizia delle superfici, come la lucidatura dei metalli, la lucidatura del vetro e della ceramica, la lucidatura del marmo, delle automobili e dei pavimenti in legno.
【Dettagli del diametro】Il diametro del foro è 16 mm/0,63 pollici (per smerigliatrici elettriche e smerigliatrici pneumatiche), il cuscinetto della ruota è 100 mm OD x 13 mm T/3,9 pollici x 0,51 pollici. Velocità massima: 11000 (giri/min). Granularità: 2000 Grait.
【Ampie applicazioni】 Ampiamente utilizzato per la lucidatura fine di acciaio inossidabile, rame, alluminio, vetro, ceramica, legno, marmo e altri pezzi lavorati. Durante il lavoro, utilizzarlo con una pasta lucidante adatta al pezzo in lavorazione e l'effetto lucidante sarà più significativo.
【La confezione include】15 dischi lucidanti con le stesse specifiche. Tamponi lucidanti rotondi in feltro da 4 pollici per tutte le esigenze di lucidatura.
【Avviso importante】Si prega di confermare le dimensioni prima dell'acquisto. Il diametro del foro di installazione deve essere uguale al diametro del foro per la ruota di lana. È necessario indossare occhiali di sicurezza e guanti protettivi durante il lavoro.
luckymeet
Caratteristiche
- MarcheAYYQH
- ColoreBianco / Nero
- Numero articoli per confezione15
- Diametro disco, lama100 mm
- FormaRotondo
- GranaP2000
- MaterialeLana
- Peso420 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME69118595
- MMID634757491001
- Rif. costruttore8672272280903
- EAN8672272280903