Disco lucidante da 4 pezzi con diametro di 125 mm per smerigliatrici angolari, diametro del foro di 22 mm, ruota lucidante in feltro di lana per lucidare vetro, ceramica, plastica, metallo, marmo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale] - Disco lucidante in feltro, realizzato in eccellente materiale di lana morbido ed elastico, naturale ed ecologico, durevole e robusto.
[Dettagli del diametro] - Il diametro del foro è di 22 mm (per smerigliatrici elettriche), il disco lucidante misura 125 mm di diametro esterno x 12 mm di spessore.
[Ampie applicazioni] - Ampiamente utilizzato per la lucidatura fine di acciaio inossidabile, rame, alluminio, vetro, ceramica, legno, marmo e altri materiali.
[La confezione include] - 4 dischi lucidanti delle stesse specifiche, tamponi lucidanti rotondi in feltro da 125 mm per tutte le esigenze di lucidatura.
[Facile da pulire] - Il prodotto è semplice da usare e facile da pulire, molto comodo, ideale per lucidare graffi su vetro e acciaio inossidabile Molatura.
Descrizione:
Disco lucidante in feltro da 125 mm per tutte le esigenze di lucidatura.
Realizzato in lana bianca, resistente e robusto.
Professionale per lucidare o riparare graffi su vari materiali, come vetro, ceramica, pietra, metallo, plastica e gioielli.
Specifiche dell'articolo:
Materiale: lana
Diametro: (125 mm)
Spessore: (12 mm)
Foro centrale dell'albero: (22 mm)
La confezione include:
4 dischi lucidanti
1. Si prega di considerare 1-2 cm di errore a causa della misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo; il colore dell'articolo mostrato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare l'articolo reale come standard.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- MaterialeLana
- ColoreNero
- FormaEsagonale
- Diametro disco, lama125 mm



















