Disco lamellare per lucidare 75 mm x 10 mm G60 per levigare legno e metallo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco lamellare per levigatura 76 mm✅ Il disco lamellare per levigatura 76 mm è compatibile con gli utensili elettrici delle serie Animal Pro e X-POWER (12 V) e altri con queste caratteristiche
✅ Il disco lamellare per levigatura da 76 mm è uno strumento utilizzato per eseguire diversi tipi di lavori di levigatura. I dischi lamellari sono caratterizzati da speciali patch o lamelle abrasive distribuite sulla superficie del disco. Queste lamelle sono realizzate con diversi materiali abrasivi.
✅ I dischi lamellari sono utilizzati in diversi settori e applicazioni, quali:
- Lavori di finitura e preparazione delle superfici: i dischi lamellari possono essere utilizzati per la finitura di diverse superfici, tra cui metallo, legno e plastica. Aiutano a rimuovere bave, ruggine, vernice, smalto e altre impurità, preparando la superficie per ulteriori lavorazioni.
- Lavorazione dei metalli: i dischi lamellari possono essere utilizzati per tagliare e levigare diversi metalli, come acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, alluminio e altre leghe metalliche.
- Lavorazione del legno: i dischi lamellari sono utilizzati anche nella lavorazione del legno, ad esempio per rimuovere graffi, levigare superfici e preparare il legno prima della verniciatura o della laccatura.
- Lavori di riparazione: i dischi lamellari vengono utilizzati per riparare varie superfici, ad esempio per riportare le lamiere delle automobili al loro stato originale.
❗️❗️❗️È importante scegliere il disco lamellare adatto al lavoro da svolgere e al materiale da lavorare. Prima dell'uso, assicurarsi che il disco sia fissato correttamente e utilizzarlo secondo le istruzioni del produttore e le norme di sicurezza.
✳️ Specifiche
✔️ Dimensioni: 76 mm
✔️ Diametro del foro: 10 mm
✔️ Destinazione d'uso: abrasiva
❗️❗️❗️ Nel resto della nostra offerta sono disponibili dischi per altri materiali e in altre dimensioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza5 cm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo / Plastica
- ColoreNero

















