Disco in setola diametro115x19 mm x 14 120 3M 07582
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Diametro della lama : 114,3 mm
Forma : Disco
Codice grana : 120
Velocità di rotazione max : 12000 r/min
Colore : Bianco
Extra info : - Spazzole radiali in plastica contenenti CubitronTM minerale per spogliare sbavare sfumare finire lucidare pulire e rimuovere rivestimenti in modo più efficace e con una minore pressione delle spazzole metalliche.
- L'esclusiva grana abrasiva in ceramica 3MTM offre un taglio aggressivo e una finitura costante per tutta la durata del disco.
- Le spazzole flessibili richiedono meno pressione rispetto alle alternative metalliche e seguono i contorni anche su pezzi complessi.
- La spaziatura tra setole è ideale per rimuovere i rivestimenti
- Scotch-BriteTM Bristle Disc BD-ZB è un disco che utilizza perle abrasive in ceramica e spazzole sagomate e flessibili. Fornisce un maggiore contatto con la superficie rispetto alle spazzole metalliche e mantiene le proprietà abrasive per tutta la durata del disco. Questo disco a rotazione veloce rimuove vernice macchie colla segni di bruciature di saldatura ruggine ossidi pesanti e contaminazione superficiale dalle grandi superfici.
- Marca : 3M
- Tipo : Adattabile
Caratteristiche
- Marche3M
- ColoreBianco
- Diametro di alesaggio114.3 mm
- Diametro disco, lama114.3 mm
- GranaP120