1/3
Disco diamantato Tyrolit dcub3 230 mm spessore 2,6 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco diamantato Tyrolit modello dcub3 è uno strumento specializzato progettato per tagli precisi ed efficienti in materiali da costruzione e calcestruzzo. Questo disco è adatto a professionisti e appassionati del fai-da-te per lavori impegnativi su calcestruzzo, mattone e pietra.
- Diametro: 230 mm
- Spessore di taglio: 2,6 mm
- Foro: 22,23 mm
- Colore principale: argento
- Compatibile con smerigliatrici angolari
- Configurazione ottimizzata dei segmenti diamantati per tagli netti e riduzione degli scarti
- Peso: non specificato
- Dimensioni: larghezza 23 cm, altezza 2,6 cm, lunghezza 23 cm
Questo disco diamantato è progettato per offrire una lunga durata e prestazioni costanti durante il taglio di materiali duri. Si consiglia di utilizzare questo disco con una smerigliatrice angolare adeguata per garantire sicurezza ed efficienza nel lavoro.
Caratteristiche
- MarcheTYROLIT
- ColoreArgentato
- Certificazione NFNF230
- Con carter di sicurezzaNo
- Diametro di alesaggio22.2 mm
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui:









