Disco diamantato segmentato 125x22,2 mm Kraft&Dele
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione

Disco diamantato universale per il taglio di gres, piastrelle, granito, marmo, ceramica e terracotta, ideale per smerigliatrici manuali a secco con attacco da 22,23 mm.
È caratterizzato da elevata cultura di lavoro, che garantisce un taglio rapido e preciso di tutti i tipi di granito. Il bordo scanalato diamantato con circuito chiuso garantisce un lavoro molto efficace ed efficiente e una finitura del bordo liscia.
Consigli per una maggiore durata del disco: Utilizzo a secco, utilizzare una smerigliatrice angolare con controllo della velocità.
✅ Perché ne vale la pena?
✔️ Versatile - ideale per tagliare vari materiali come gres, granito, marmo, ceramica e terracotta✔️ Taglio preciso - bordo scanalato a diamante con perimetro chiuso
✔️ Lavoro efficiente - finitura dei bordi rapida e precisa
✔️ Maggiore durata - progettato per il funzionamento a secco
? Incluso
✔️ Disco diamantato✔️ 12 mesi di garanzia
⚙️ Specifiche 15px;">
| ⚙️ Diametro dello schermo | 125 mm |
| ⚙️ Spessore dello schermo | 1,5 mm |
| ⚙️ Montaggio | 22,23 mm |
| ⚙️ Velocità massima | 80 m/s |
| ⚙️ Giri massimi | 12200 giri/min |
? Kraft&Dele - strumenti professionali su cui puoi contare
? Assistenza tecnica ? Servizio di garanzia ? Spedizione veloce in tutta Europa
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza12.5 cm
- Diametro125 mm
- Peso150 g
- MaterialeDiamante

















