Lama diamantata Power Blade da 125 mm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LAMA DIAMANTATA POWER BLADE DA 125 MM La lama diamantata segmentata del marchio POWER-BLADE è un prodotto realizzato con una nuova tecnologia di produzione, destinato al taglio di alta qualità di cemento, calcestruzzo aerato, granito, marmo, mattoni, lastre di cemento, clinker, tegole, pietre da pavimentazione, calcestruzzo aerato e altro.
La Il prodotto a marchio POWER-BLADE si distingue per un ampio strato sinterizzato (fino a 7,5 mm!) con un'elevata concentrazione di diamante. Ciò prolunga la durata del disco e consente un taglio ancora più preciso, pulito e veloce.
Il disco presenta speciali scanalature di espansione che lo raffreddano, prevenendo così la deformazione e aumentandone la durata e l'efficienza.
È standardmente adatto per smerigliatrici angolari e macchine da taglio.
Per funzionamento a secco.
La larghezza del bordo è fino a 10 mm, a differenza di altri dischi più economici, che sono di 7,5 mm. ParametriDiametro del disco Ø - 125 mm
Diametro del foro Ø - 22,2 mm
Larghezza a vuoto - 10 mm
Tipo di segmento - segmentato, sinterizzato
Velocità massima
- rotazionale- 12.200 giri/min
- perimetro- 80 m/s
- calcestruzzo
- pavimentazione
- clinker
- lastre per pavimentazione
- lastre per terrazza
- granito
- marmo
- cemento armato
- tubi in gres
- mattoni in clinker
- arenaria
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- FormaCilindrica
- Larghezza della mola10 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Tipo di discoDiamante
- Referenza ManoManoME93842223
- MMID348993027942
- Rif. costruttorefhutomasz_5906534003034
- EAN5906534003034