Disco diamantato elettrolitico da 125 mm per il taglio e la levigatura di pietra, granito, marmo e piastrelle - Disco diamantato RW per smerigliatrice angolare
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1 lama diamantata galvanizzata con un solo lato di taglio e levigatura
Diametro: 5"/125 mm; Molatura: filettatura M14
La tecnologia galvanizzata mantiene tutti i grani di diamante attaccati al nucleo in acciaio; l'elevata esposizione del diamante garantisce prestazioni di lavoro efficienti.
Taglia e leviga a secco o a umido su pietra, marmo, piastrelle e granito; ma non è raccomandato per granito duro.
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Cercheremo di rispondere entro 24 ore per garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente.
Disco diamantato per taglio e levigatura
Lama diamantata che fa risparmiare denaro: la sua versatilità può farvi risparmiare tempo e denaro; una sola lama per levigatrice può gestire tutte le vostre esigenze di finitura. Due lame in una. È possibile rimuovere la lama e utilizzare l'altro lato per la levigatura diamantata.
completamente su entrambi i latiTecnologia diamantata brasata sottovuoto: 5 volte più efficiente della zincatura Lame per sega. I diamanti presenti su entrambe le superfici della lama abrasiva nelle zone di taglio consentono tagli più rapidi e permettono di sfruttare appieno la lama durante i lavori di sgrossatura, poiché è possibile capovolgerla quando il bordo esterno ha raggiunto la fine.
Molteplici usi: utilizzabile a secco o a umido per il taglio e la lucidatura dei bordi delle piastrelle, la smussatura, i tagli accidentali, la molatura, la lucidatura di superfici e piastrelle, piccoli tagli, l'arrotondamento e la sagomatura di bordi e angoli di pietre dure come porcellana, ceramica, marmo, granito e cemento.
Ampia compatibilità: utilizzabile con qualsiasi smerigliatrice angolare standard M14. È possibile raddoppiare i giri al minuto consigliati, fino a un massimo di 15.000
Caratteristiche
- MarcheQIYAO
- ColoreMulticolore
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialePlastica
- Peso300 g