Disco diamantato idoneo per ceramica con corona continua liscia
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco diamantato presenta una corona continua liscia, ed è idoneo per il taglio di ceramica.
Il disco ha un range di rotazioni consigliate di 80-13300 giri al minuto e presenta un foro di diametro di 22,23 mm.
Il disco diamantato con una corona continua liscia è progettato con una lama circolare senza interruzioni, che permette un taglio preciso e pulito sulla ceramica senza lasciare segni o scheggiature indesiderate.
Questo disco diamantato è appositamente adatto per il taglio di ceramica, che è un materiale duro e fragile.
Il range di rotazioni consigliate, da 80 a 13300 giri al minuto, indica la gamma di velocità di rotazione ottimali per ottenere i migliori risultati di taglio con questo disco.
Infine, il disco ha un foro di diametro di 22,23 mm, che corrisponde al diametro del mandrino o dell'attacco con cui il disco deve essere utilizzato.
Caratteristiche:
- Idoneo per il taglio di ceramica
- Corona continua liscia
- Foro di 22,23 mm
- Diametro disco: 115 mm
- Spessore: 2 mm
Caratteristiche
- MarcheECEF
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22 mm
- Diametro disco, lama115 mm
- Spessore2 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeCeramica
- Peso120 g
- Tipo di discoDiamante
- Referenza ManoManoME3020537
- MMID646159570959
- Rif. costruttore489827
- EAN8019674195112