Vai al contenuto principale
1/5

Disco di aerazione per laghetto, realizzato in acciaio inox 304, anello diffusore di bolle d'aria per laghetti per pesci, laghetti per koi e acquari, triplo cerchio, diametro 35 cm/13,78 pollici.

77,69€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Struttura microporosa: l'anello di aerazione presenta una struttura microporosa, che può formare piccole bolle e aumentare il tasso di dissoluzione dell'ossigeno di oltre il 50%.
2. Distribuzione uniforme: questo disco di aerazione garantisce una distribuzione uniforme delle bolle e una miscelazione completa dell'acqua, migliorando efficacemente la qualità dell'acqua e l'ambiente di vita per i pesci.
3. Anello in acciaio inossidabile: la piastra di aerazione è dotata di un anello di rinforzo in acciaio inossidabile 304 spesso 8 mm e l'anello di ventilazione è saldamente fissato al fondo senza galleggiare.
4. Interfaccia in ottone: l'aeratore utilizza un'interfaccia di connessione per tubo flessibile in ottone standard, con un diametro interno di 8 mm e un diametro esterno di 10 mm e può essere collegato direttamente all'uscita delle comuni pompe ad aria. Fornito con un tubo flessibile in PVC trasparente da 5 m (9/12 mm).
5. Ampia applicazione: il diffusore d'aria è adatto per acquari domestici, laghetti per koi, laghetti per pesci ornamentali, laghetti da giardino, sistemi di biofiltrazione (sistemi a letto di fondo mobile), laghetti d'acqua stagnante e sistemi di acquacoltura.


Specifiche:

Tipo di articolo: Anello di aerazione per laghetto
Materiale: acciaio inossidabile 304, ottone
Applicazione: adatto per acquari domestici, laghetti per koi, laghetti per pesci ornamentali, laghetti da giardino, sistemi di biofiltrazione (sistemi a letto di fondo mobile), laghetti d'acqua stagnante e sistemi di acquacoltura
Diametro interno dell'interfaccia: circa 8 mm / 0,31 pollici
Diametro esterno dell'interfaccia: circa 10 mm / 0,39 pollici
Lunghezza del tubo in PVC trasparente: circa 5 m / 16,4 piedi


Contenuto della confezione:

1 anello di aerazione per laghetto
1 tubo flessibile


Nota:

Le micropompe ad acqua a bassa potenza non sono sufficienti; è necessario utilizzare pompe ad acqua ad alte prestazioni. Più lungo è il tubo flessibile, maggiore è la potenza della pompa richiesta.

Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Uso previsto
    Esterno
  • Tipo di accessorio per laghetto
    Decorazione
  • Referenza ManoMano
    ME266558224
  • MMID
    122207994857
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-1014260045012
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati