DISCO DA TAGLIO PER METALLI KLINGSPOR 400 mm x 4,0 mm x 25,4 mm A624SX
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applicazioni:
- acciaio
Vantaggi:
- Universale per tutti i tipi di rotaie
- Taglio molto rapido
- Da utilizzare su cesoie a benzina con impugnatura di guida di serraggio. Velocità di taglio 100 m/s
- Aggressività e durata molto elevate grazie all'utilizzo di corindone speciale migliorato
- acciaio
Vantaggi:
- Universale per tutti i tipi di rotaie
- Taglio molto rapido
- Da utilizzare su cesoie a benzina con impugnatura di guida di serraggio. Velocità di taglio 100 m/s
- Aggressività e durata molto elevate grazie all'utilizzo di corindone speciale migliorato
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- Larghezza48 cm
- Diametro400 mm
- MaterialeMetallo
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:

















