Vai al contenuto principale
1/2

DISCO DA TAGLIO INOX A60SX 125X1,3 MM

Prodotto simile consegnato con
DISCHI DI CONNESSIONE 75 x 1 x 10 mm - SET DI 10 DISCHI
DISCHI DI CONNESSIONE 75 x 1 x 10 mm - SET DI 10 DISCHI
21,00 €107
Venduto da Ghebagas

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il disco da taglio in acciaio inox A60SX è progettato per usi specifici, ideale per professionisti del settore che necessitano di effettuare un numero elevato di tagli di alta qualità. Grazie alla sua conformazione a coste elicoidali su entrambi i lati, questo disco consente di ottenere un taglio più veloce e con minore generazione di calore.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 125 x 1,3 x 22 mm
  • Specifiche: A60SX
  • Caratteristiche

    • Marche
      FERVI
    • Larghezza
      12.5 cm
    • Diametro
      125 mm
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    • Tipo di disco
      Da taglio
    Consigliato da

    Come scegliere una smerigliatrice

    Una smerigliatrice è un utensile progettato per smerigliare, tagliare, rifinire, sbavare, raschiare, pulire, levigare, lucidare. A seconda dell’uso, puoi scegliere una smerigliatrice angolare, una smerigliatrice dritta o una mototroncatrice. Elettrica, a batteria o pneumatica, i nostri consigli per la scelta.
    Come scegliere una smerigliatrice
    FERVIVisita la vetrina FERVI
    Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati