DISCO TAGLIO UNIVERSALE P/METALLO MM 115X1,2X22,33 -- MAURER PLUS
Venduto da Ferramenta Affatato e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Consigliato per tutti i tipi di metallo tra cui: acciaio, lamiera, tondi per cemento armato, ghisa, alluminio e metallo non ferroso - Long life: dura molto più a lungo di un normale disco da taglio - Bordo diamantato - MPA NO: 19223-B61 - EN 13236:2019
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- Larghezza11.5 cm
- Diametro115 mm
- MaterialeMetallo / Acciaio
- ColoreBianco
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:
Categorie associate
Disco taglio alluminio
Flex da taglio
Lama disco taglio legno 115 mm
Disco mdf
Disco rincalzatore
Disco tsumura
Disco ninja
Disco killer
Disco macinone
Disco anti avvolgimento
Disco per tagliare piastrelle
Disco joans
Freni a disco idraulici
Disco scanalatore
Disco diamantato piastrelle
Disco smerigliatrice per plastica
















