1/5
Disco abrasivo per smerigliatrice angolare elettrica, dischi abrasivi da 125 mm, 2 pezzi.
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco abrasivo per smerigliatrice angolare elettrica, dischi abrasivi 125 mm, 2 pezzi
- Con il nostro disco abrasivo professionale per smerigliatrici angolari è possibile ottenere un'elevata precisione di lucidatura, rendendo la superficie liscia e brillante, ripristinando il suo aspetto originale brillantezza.
- Il disco abrasivo è realizzato con materiali di alta qualità e resistenti che ti garantiranno una lucidatura duratura.
- Tamponi di lucidatura sostituibili -Dotato di tamponi di lucidatura sostituibili di diversa durezza e materiale, a seconda delle tue esigenze.
- I nostri dischi abrasivi hanno una geometria del bordo a pagoda, che garantisce una minore rigidità nelle zone dei bordi e migliori proprietà di levigatura su curve e bordi.
- Ideale per un uso universale nei lavori di levigatura e leviga in modo affidabile vernice, intonaco e stucco. Rimarrai impressionato dalla sua finitura impeccabile e di alta qualità.
⭐ Ti invitiamo ad acquistare!
---
Grazie per il tuo interesse nella nostra offerta. Vi invitiamo a dare un'occhiata agli altri nostri prodotti su Allegro!
Caratteristiche
- MarcheFAITHFULL
- ColoreMulticolore
- Diametro di alesaggio22 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- GranaP40
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeResina
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME91853815
- MMID287226173319
- Rif. costruttore5023969012773
- EAN5023969012773
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: