Disco abrasivo Indasa 150 mm 6H Red Line P120
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da EXTRAstore
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
{"sections":[{"items":[{"type":"text","content":"
Disco abrasivo indasa 150mm 6H Red Line P120
"}]},{"items":[{"type":"image","url":"https://a.allegroimg.com/original/117bdf/e4e155b4442db5a4a9cb27d72f8e"},{"type":"text","content":"Abrasivo indasa Kr??ek Rhynogrip Red Line
\nGradazione: P120
\nDimensioni: 150mm su 6 I dischi Indasa Rhynogrip Red Line sono una scelta eccellente per l'uso sulla maggior parte dei materiali e delle applicazioni, tra cui pre-rettifica, rettifica di precisione, miscelazione e microfinitura prima della lucidatura.
La serie RedLine è l'abrasivo premium di Indasa, progettato con grani minerali di ossido di alluminio di alta qualità e un rivestimento lubrificante che resiste all'intasamento. Disponibile in un'ampia gamma di granulometrie, il risultato è un sistema abrasivo con un potere di taglio e di rimozione del materiale estremamente elevati, flessibilità, una finitura uniforme e una durata molto lunga. Durata.\n?Disponibile in granulometrie da 40 a 2000.?50 dischi venduti per scatola.
\nCaratteristiche e vantaggi
\n- Elevata flessibilità - si adatta a curve e superfici profilate
- \n
- Elevata efficienza - maggiore durata
- \n
- Qualità uniforme della superficie - preparazione ottimale della superficie
- \n
- Elevata forza di adesione della resina - minima perdita di grani
- \n
- Rivestimento antipolvere - tempo di levigatura prolungato
- \n
Elenco delle superfici sui quali questo prodotto può essere utilizzato:
\n- Metallo
- \n
- Vecchia vernice
- \n
- Fibra di vetro
- \n
- Legno
- \n
- Primer
- \n
- Vecchi stucchi?
- \n
Specifiche del prodotto:
\n- Carta di supporto A / C / D con manico in velcro
- \n
- Abrasivo all'ossido di alluminio
- \n
- Legante in resina sintetica modificata
- \n
- Rivestimento in velluto per l'uso con cuscinetti in velcro
- \n
- Dischi da 150 mm
- \n
- 50 dischi per scatola da grana 40 a 2000?
- \n
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- Diametro disco, lama150 mm
- FormaQuadrata
- GranaP120
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: