Vai al contenuto principale
1/5

Disco abrasivo in carta per levigatrice, tampone lucidante per pietra, marmo, granito, 125 mm, rotondo, 8 fori (80).

38,34€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questi dischi abrasivi utilizzano speciali grani abrasivi di allumina affilati e robusti per una lucidatura rapida ed estremamente efficace. La robusta allumina, combinata con la resina ureica sul legante adesivo, crea una carta vetrata ad alte prestazioni. I dischi abrasivi hanno un design preciso e presentano 8 fori per un'aspirazione uniforme della polvere attraverso il platorello. Nessun segno di lucidatura indesiderato o graffio sulla superficie finita. Realizzati in allumina, offrono un elevato potere lucidante, un'elevata resistenza all'usura e sono economici. Semplici e facili da usare, possono essere utilizzati con un supporto abrasivo adesivo. Professionali, sicuri, altamente efficienti e a basso consumo. Le migliori prestazioni di resistenza all'usura fanno sì che gli abrasivi non si stacchino facilmente. Utilizzati per la riparazione di mobili, ferramenta e automobili. Per la lucidatura estetica di ferro, vernice, elettrodomestici, mobili in legno e vari tipi di pannelli in legno massello. Specifiche:

Materiale: Allumina Dimensioni: 125 mm Spessore: 0,05 mm Colore: Rosso Numero di fori: 8 Fori: 60#, 80#, 100#, 120#, 150#, 180#, 240#, 320#, 800#, 1000# (opzionale) Quantità: 10 pezzi per confezione

Istruzioni per l'uso: 1. La carta abrasiva rivestita di allumina e legata con resina sintetica è la scelta ideale per lavorare con legno, materiali a base di legno e metallo, dalla levigatura grossolana a quella fine. La grana 2.60 è utilizzata per la levigatura grossolana per creare una finitura ruvida, la grana 80-120 è adatta per levigare per ottenere una finitura lucida e rimuovere piccole imperfezioni, e la grana 180-1000 è adatta per la levigatura finale fine. La confezione include: 10 dischi abrasivi. Nota: 1. La carta vetrata deve essere fissata al supporto. 2. È necessario un trapano.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Rosso
  • Diametro disco, lama
    125 mm
  • Grana
    P80
  • Tipo di disco
    Disco
  • Referenza ManoMano
    ME221250410
  • MMID
    272442668535
  • Rif. costruttore
    4069803717269
  • EAN
    4069803717269
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati