1/4
Disco abrasivo da 225 mm, grana 80, 30 dischi abrasivi circolari, carta vetrata per levigatrice a secco, levigatrice a giraffa (6 fori)
(28,09€/pcs)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Disco abrasivo da 225 mm di diametro, grana 80, venduto in confezioni da 30. Progettato per l'uso con levigatrici a secco e levigatrici a giraffa, questo disco abrasivo è ideale per lucidare e smerigliare vari materiali come legno, metallo, vetro e plastica.Specifiche tecniche
- Diametro: 225 mm (9 pollici)
- Grana: 80
- Numero di pezzi: 30
- Tipo: Disco abrasivo circolare con 6 fori preforati per l'aspirazione della polvere
Compatibilità e accessori
- Compatibile con levigatrici orbitali
- Adatto per levigare, lucidare e rimuovere la ruggine da vari materiali materiali
Installazione
- Facile sostituzione grazie a un adesivo inverso resistente
- Montaggio rapido con un sistema a strappo
Utilizzo
Ideale per levigare e lucidare vari materiali come legno, gioielli, vetro, pietra, automobili, macchinari, metallo, non metallo, gomma, pelle e plastica.Caratteristiche
- MarcheULISEM
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione30
- Diametro disco, lama225 mm
- FormaCilindrica
- GranaP80
- MaterialeAlluminio
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME97876593
- MMID544963480307
- Rif. costruttoreXHWD-ZYT-1203S
- EAN6287874928478
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: