Dischi di pulizia CSD, dischi abrasivi per smerigliatrice angolare, 2 dischi di pulizia in acciaio inossidabile da 115 mm, dischi abrasivi di pulizia CSD
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 2 dischi abrasivi CSD a grana grossa Ø 115 mm CBS per smerigliatrice angolare, disco a striscia per la pulizia, disco in nylon viola
Cerchi un disco abrasivo per la pulizia di qualità superiore? Questo disco per la pulizia della smerigliatrice angolare soddisfa perfettamente le tue esigenze.
--- Il disco abrasivo per la pulizia è realizzato in acciaio inossidabile, smeriglio e fibra di alta qualità, il che lo rende resistente all'usura e durevole.
--- Offre una velocità elevata e un'ampia superficie per rimuovere rapidamente e facilmente ruggine, vernice e altri rivestimenti.
--- Offre buone prestazioni e bassa rumorosità, risparmiando tempo ed essendo più pratico rispetto ad altri dischi abrasivi.
--- Con una superficie rotonda e scanalata, realizzata in acciaio e plastica, questo è un nuovo prodotto.
Fibre e pietra possono essere lucidate. Superfici come il cemento. Utilizzato per utensili pneumatici. Lucidatura e lavorazione di superfici complesse e fori profondi in vari metalli o non metalli, particolarmente adatto per la levigatura di superfici e bordi irregolari.Specifiche:
Diametro: 115 mm.
Strato di usura: circa 13 mm.
Forma: T29 (angolata).
Foro: 22,23 mm.
Utilizzo: trattamento superficiale.
Colore: viola.
Contenuto della confezione:
2 dischi abrasivi per la pulizia
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreViola
- Numero articoli per confezione2
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME238632061
- MMID274005048719
- Rif. costruttoreFST-HWL-22345
- EAN6279858415012