1/10
DREMEL - DISCHI FELTRO DIAM. 13MM
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Bosch e 6 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DREMEL - DISCHI FELTRO
Questi accessori Dremel (414) sono mole di lucidatura progettate per la lucidatura dettagliata di metalli e plastica
Le ruote di lucidatura sono adatte all'uso con il mandrino Dremel 401
Ottimale da usare su materiali come acciaio, alluminio, ottone, argento, oro e altri metalli, così come sulla plastica dura
Diametro di lavoro 13.0 mm; diametro del gambo 3.2 mm; velocità massima raccomandata 20.000 RPM
Adatto a tutti gli utensili Multifunzione/Rotanti Dremel o ad altri utensili Multifunzione/Rotanti con gambo da 3.2 mm
Caratteristiche
- MarcheDREMEL
- ColoreMulticolore
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto negli Stati Uniti d'America
- Numero articoli per confezione6
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Dremel è un'azienda americana con sede a Racine, nel Wisconsin. È stata fondata dall'inventore austriaco Albert J. Dremel, l'uomo con 55 brevetti. Questo genio versatile ha depositato brevetti per invenzioni diverse come le gomme da cancellare elettriche, gli scottatori di pesce elettrici e i primi tosaerba elettrici. La sua prima invenzione fu il temperino elettrico, che gli permise di sviluppare un dispositivo che sarebbe stato utilizzato per molti scopi: l'utensile rotante ad alta velocità.
Dremel è diventato il leader indiscusso nel segmento degli elettroutensili portatili. Dalle pialle ai seghetti alternativi, tutti gli utensili Dremel traevano le loro prestazioni dalla rotazione ad alta velocità e non dalla coppia, come accadeva per altri marchi; inoltre, il movimento rotatorio poteva essere applicato a molteplici attività, il che permise a Dremel di creare utensili multifunzionali, molto pratici per qualsiasi attività complessa di bricolage. Albert J. Dremel era in anticipo sui tempi anche in termini di gestione, coinvolgendo i suoi dipendenti nei risultati dell'azienda.
Ancora oggi, Dremel detiene una quota di mercato pari all'80% del mercato europeo dei miniutensili rotativi. Negli anni '90 è stata la prima azienda americana a utilizzare batterie agli ioni di litio, in netto anticipo rispetto alle altre. Nel 1993 Dremel è stata acquistata da Bosch, uno dei suoi concorrenti più innovativi.
Sei qui:
Categorie associate
Tamponi lucidatura
Tamponi lucidatrice
Dischi lucidatrice
Kit lucidatura auto
Platorello lucidatrice
Kit lucidatura fari
Kit lucidatura fari auto
Lucidatrice pavimenti marmo
Tamponi rupes
Platorello per lucidatura
Platorello per lucidare
Cuffia agnello
Lucidatrice ad aria
Lucidatrice folletto
Dischi abrasivi carrozzeria
Dischi lucidatura marmo











