Dischi abrasivi lamellari, set da 20 pezzi, 32 x 10 x 3,2 mm, per utensili rotanti elettrici.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: carta abrasiva al carburo. Dimensioni: 32 x 10 x 3,2 mm (diametro x altezza x diametro gambo). Grana: 80.
Cento teste elicoidali con manico; utilizzabili su vari tipi complessi di metalli e non metalli, per lucidare e rifinire fori profondi, in particolare per levigare e lucidare superfici e lati concavi e convessi.
La mola a lamelle di carta vetrata ha una forte forza abrasiva, un'elevata resistenza alla trazione ed è durevole ed efficiente per la lucidatura.Compatibile con: Adatto per utensili rotanti elettrici. Da utilizzare con l'utensile rotante per rimuovere bave, lucidare e levigare superfici ruvide su metallo o altri materiali.
Ampia applicabilità: più facile e conveniente per lucidare e levigare metallo, pietra e legno; adatto per uso in studio o a casa.Caratteristiche del prodotto:
Spessore: 10 mm.
Diametro esterno: 32 mm.
Diametro dello stelo: 3,2 mm.
Grano: 80.
Ambito di applicazione: lucidatura e levigatura.
Descrizione del prodotto:
* Grazie alla tecnologia di rettifica avanzata, la mola lamellare presenta una buona elasticità ed efficienza di rettifica.La struttura a pareti spesse della ruota lamellare garantisce una buona dissipazione del calore e una bassa rumorosità, risultando adatta per un utilizzo prolungato.Ideale per levigare, sbavare, smussare i bordi e rifinire un'ampia gamma di materiali.* Può essere utilizzato con utensili pneumatici, trapani elettrici, trapani da banco, trapani pneumatici, ecc.Consigli: prima dell'uso, immergere la carta vetrata in acqua calda per 60 minuti per reidratarla completamente. Durante il processo di levigatura, non solo viene rimossa la polvere, ma anche la carta vetrata stessa...Non sembra essere rotto e la capacità può essere aumentata di oltre il 30%, riducendo così le perdite.Contenuto:
20 ruote pieghevoli
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Peso200 g
- ColoreNero
- Formaa T
- Garanzia1 anno(i)

















