1/5
dischi abrasivi da 75 mm con filettatura M14 per trapano, smerigliatrice, lucidatura angolare, auto
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Plastica e spugna ad alta densità
Diametro: 75 mm (3 pollici)
Filettatura di montaggio: M14
Diametro albero: 7/8 mm
Velocità massima: 12500 giri/min
Quantità: 3 pezzi
Questi dischi abrasivi sono progettati per una lucidatura efficiente su varie superfici. Realizzati in plastica robusta con uno strato di spugna ad alta densità, resistono alla deformazione. Il sistema a strappo garantisce una rapida sostituzione del disco. Ideali per il trattamento di ruggine, vetro o carrozzerie, questi accessori sono compatibili con trapani e smerigliatrici angolari dotati di filettatura M14.1. Specifiche tecniche: diametro di 75 mm e filettatura M14 per una compatibilità ottimale con gli elettroutensili standard, supportando una velocità di rotazione fino a 12.500 giri/min.
2. Compatibilità e accessori: Progettato per adattarsi alla maggior parte delle lucidatrici rotative, trapani e smerigliatrici angolari, facilitando l'uso di diversi dischi abrasivi senza attrezzi aggiuntivi. 3. Installazione e utilizzo: Il sistema di fissaggio a strappo consente cambi rapidi e sicuri dei dischi, garantendo una presa costante per evitare lo slittamento durante l'utilizzo. 4. Altre informazioni: Questo set include tre platorelli resistenti realizzati in plastica solida e schiuma densa, ideali per lucidare marmo, legno, vetro e metalli. 5. Note importanti: Le dimensioni effettive possono variare leggermente a causa del processo di produzione e i colori possono differire a seconda dell'illuminazione durante la fotografia.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceVassoio
- Velocità di rotazione12500 giro/min
- Referenza ManoManoME224910113
- MMID900972242062
- Rif. costruttoreYXCP-58452
- EAN4016227521354
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: