Dischi abrasivi da 225 mm, 50 pezzi, grana P40, 8 fori, dischi abrasivi rotondi, carta vetrata per levigatrici per cartongesso, levigatrici a giraffa
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di qualità】: i dischi abrasivi in ossido di alluminio di alta qualità, con speciale trattamento termico, offrono un'eccellente lucidatura, affilatura e resistenza all'usura. Resistenti e antistatici, un'ottima scelta per levigatura e lucidatura.
【Design pratico】: diametro 225 mm, 8 fori progettati per un'efficiente aspirazione della polvere, adatti per dischi abrasivi di precisione per levigatrici a collo lungo, levigatrici per cartongesso e levigatrici per cartongesso.
【Materiale di alta qualità】: questi dischi abrasivi in ossido di alluminio di alta qualità, con il loro speciale trattamento termico, offrono un'eccellente lucidatura, affilatura e resistenza all'usura. Resistenti e antistatici, sono un'ottima scelta per la levigatura e la lucidatura.
【Ampia applicazione】: per levigare intonaci, primer, stucchi, vernici, metalli, legno, termoindurenti, plastica e pietra artificiale. Contenuto della confezione: 50 dischi abrasivi da 225 mm (9 pollici) a grana 40 con supporto a strappo. La loro base spessa garantisce una buona resistenza allo schiacciamento durante la lucidatura.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Larghezza1 cm
- MaterialeMetallo / Alluminio
- FormaArrotondata
- Adatto per/indicato perMetallo


















