1/4
Dischi abrasivi autoadesivi da 125 mm, 60 pezzi, dischi abrasivi, grana 40/60/80/120/240/320, 6 fori, ideali per levigatura/lucidatura/rimozione della ruggine - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Carta abrasiva - Questo disco abrasivo combina prestazioni e praticità, rendendolo la scelta ideale per i lavori di levigatura. Realizzato con abrasivo all'ossido di alluminio e un supporto in tessuto non tessuto resistente al calore, resiste alla levigatura e offre un'eccellente resistenza all'usura, proprietà antistatiche e anti-intasamento. Versatile, è adatto per levigare, lucidare e rimuovere la ruggine da materiali come metallo, legno, gomma, cuoio, plastica, pietra e vetro. Specifiche: Diametro: 125 mm Colore: Rosso Materiale: Ossido di alluminio Confezione: 60 fogli di carta abrasiva Nota: 1. Indossare protezioni per l'udito, gli occhi e le vie respiratorie, nonché guanti, per evitare rumore, detriti, polvere e lesioni alle mani. 2. Per preservare la qualità di questi dischi abrasivi con velcro, conservarli al riparo dalla luce solare e dall'acqua. Per qualsiasi domanda, non esitate a lasciarci un messaggio e vi forniremo una soluzione soddisfacente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME218226021
- MMID637091844260
- Rif. costruttoreK0467-0527-XM15453
- EAN6423218054308
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: