Dimmer rotativo per LED da 3-100 W 220-240 V per lampade a incandescenza e alogene, apparecchio di illuminazione a LED regolabile, nero
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Protezione di sicurezza: il dimmer LED è dotato di protezione elettronica contro il surriscaldamento. Si spegne automaticamente quando la temperatura raggiunge gli 80°C e si riaccende automaticamente al di sotto degli 80°C.
Nota: è necessario specificare che i LED richiesti devono essere dimmerabili per evitare problemi di sfarfallio con il dimmer. La lampada a LED deve essere di almeno 3W. La lampada a LED deve essere dimmerabile e compatibile con i dimmer montati posteriormente.
Se il dimmer è impostato sulla luminosità minima/massima ma non corrisponde alla luminosità effettiva e la regolazione fine con la vite non ha effetto, l'apparecchio di illuminazione potrebbe essere stato prodotto con un intervallo di dimmerazione limitato.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Controllo tramite app mobileNo
- Altezza22 mm
- MaterialeMetallo
- Tipo di ControlloControllo Manuale
- Referenza ManoManoME227394283
- MMID752056287233
- Rif. costruttoreLINM-77592
![Connettore a Spina Striscia LED SMD5050 220VAC IP65 [HO-ENCHUFE-IP65]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/4e0f41cfe8ed6421464ceefc761ee0cf3177e357.jpg)















