Multipresa Digitus DA-70626, 3 prese, USB-C 30 W, 1,5 m
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La ciabatta multipresa Digitus DA-70626 è pensata per alimentare dispositivi elettrici e ricaricare apparecchi USB in casa o in ufficio. Offre tre prese Schuko orientate a 45°, una disposizione che facilita l’inserimento di spine ingombranti senza ostacolare le prese vicine. Integra inoltre due porte USB-A e una porta USB-C, così puoi collegare più dispositivi contemporaneamente. Il cavo da 1,5 m permette di posizionarla sulla scrivania o vicino alla postazione di lavoro. Il fissaggio a morsetto consente di montarla sul bordo di una scrivania. La protezione da sovracorrente e l’interruzione termica sono funzioni di sicurezza integrate.
Punti di forza
- Tre prese Schuko a 45°: agevolano il collegamento di spine di dimensioni diverse senza bloccare le prese adiacenti.
- Due porte USB-A: permettono di ricaricare dispositivi compatibili senza occupare una presa Schuko.
- Una porta USB-C: offre un collegamento dedicato per la ricarica di apparecchi compatibili.
- Fissaggio a morsetto: consente di installare la ciabatta sul bordo della scrivania.
- Cavo da 1,5 m: offre flessibilità nel posizionamento rispetto alla presa a muro.
- Protezione da sovracorrente: integra una funzione di protezione per l’alimentazione dei dispositivi collegati.
- Interruzione termica: interrompe il funzionamento in caso di attivazione della protezione termica.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Digitus
- Modello: DA-70626
- Tipo: ciabatta multipresa da ufficio
- Numero di prese Schuko: 3
- Orientamento delle prese: 45°
- Porte USB-A: 2
- Potenza USB-A: 12 W
- Porte USB-C: 1
- Potenza USB-C: 30 W
- Potenza nominale: 3680 W
- Lunghezza del cavo: 1,5 m
- Fissaggio: a morsetto
- Protezione: da sovracorrente e interruzione termica
- Materiale: plastica, 100%
- Colore: bianco
- Dimensioni (L × A × P): 35 × 8 × 10 cm
- Peso: 0,48 kg
Utilizzi
Puoi montarla sul bordo della scrivania per alimentare computer e altri dispositivi da ufficio. È utile in una postazione di lavoro domestica per collegare più apparecchi alle prese Schuko e ricaricare dispositivi tramite USB. In ufficio, la disposizione inclinata delle prese facilita l’uso di spine ingombranti. Può essere collocata anche in un’area di lavoro dove serve avere a portata di mano prese e porte USB.
Consigli d’uso e manutenzione
Fissa il morsetto al bordo della scrivania e verifica che la ciabatta sia stabile prima di collegare gli apparecchi. Disponi le spine nelle prese orientate a 45° per lasciare accessibili quelle vicine. Usa le porte USB-A e USB-C per i dispositivi compatibili e considera la potenza indicata per ciascun tipo di porta. Rispetta la potenza nominale di 3680 W e mantieni libere le prese durante l’uso.
Caratteristiche
- MarcheDIGITUS
- ColoreBianco
- Lunghezza21.5 cm
- OrigineProdotto in Cina
- Quantità di prese3
- Altezza10 cm
- Indice di protezioneIP20
- Intensità di corrente16 A
- Larghezza15.5 cm
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
- MaterialePlastica
- Dispositivo scaricatore di sovratensioneSi
- Peso804 g
- Potenza3680 W
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME99279525
- MMID625136188951
- Rif. costruttoreDA-70626
- EAN4016032502074
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
I consigli dei nostri esperti


















