Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi diabolos di sollevamento in alluminio anodizzato del marchio Sifam sono progettati per la manutenzione delle moto, offrendo un supporto affidabile e robusto per il forcellone. Questo modello facilita le operazioni di sollevamento grazie al suo diametro adatto.
- Materiale: alluminio anodizzato
- Diametro della vite: 10 mm x 1,25
- Colore principale: alluminio
- Dimensioni: larghezza 20 mm, altezza 27 mm, lunghezza 31 mm
- Venduti in coppia (quantità: 2)
Questi diabolos di sollevamento sono compatibili con la maggior parte dei forcelloni, rendendoli pratici per varie operazioni di manutenzione della moto.
Caratteristiche
- MarcheSIFAM
- Larghezza1 cm
- MaterialeAlluminio
- Garanzia3 anno(i)
- Referenza ManoManoME62837853
Consigliato da
Come scegliere un cric
Quando si è appassionati di meccanica, capita spesso di dover lavorare sotto l'auto! Tuttavia, dobbiamo farlo sempre in piena sicurezza. È per questo che dobbiamo dotarci di un buon cric! Meccanico, idraulico o pneumatico, ecco una panoramica sui sistemi di sollevamento a nostra disposizione.
Sei qui: