Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disincrostante universale Electrolux M3KCD202 è un prodotto incolore confezionato in una bottiglia di plastica da 1 litro. È progettato specificamente per rimuovere efficacemente il calcare accumulato nei vostri elettrodomestici, in particolare nelle macchine da caffè, garantendo il loro corretto funzionamento e prolungandone la durata. Il prodotto ha dimensioni di 28 cm di larghezza, 8 cm di altezza e 8 cm di lunghezza, con un peso volumetrico di 358 grammi.
Per un utilizzo ottimale, versare la quantità raccomandata di disincrostante nell'apparecchio interessato e lasciare agire secondo le istruzioni del produttore dell'apparecchio. Questo disincrostante contribuisce anche a migliorare l'efficienza energetica dei vostri dispositivi prevenendo l'accumulo di calcare.
È importante maneggiare questo prodotto con cautela: evitare il contatto con la pelle e gli occhi e tenerlo fuori dalla portata dei bambini. Non versarlo negli scarichi o nelle fognature per prevenire l'inquinamento ambientale. Questo disincrostante è un alleato pratico ed efficace per la manutenzione regolare dei vostri piccoli elettrodomestici.
Caratteristiche
- MarcheELECTROLUX
- MaterialePlastica
- FormaAsimmetrico
- Adatto per/indicato perPlastica
- Numero articoli per confezione1



















