Vai al contenuto principale

DEFENDER MAGN. BKL M1 CROMO SAT. CON VASCHETTA IN ACCIAIO ANTISHOCK CIPIERRE

Prodotto simile consegnato con
Eosnow WiFi Touch Screen Impronta digitale Password IC Card Serratura intelligente per porta con chiave meccanica per Tuya
Eosnow WiFi Touch Screen Impronta digitale Password IC Card Serratura intelligente per porta con chiave meccanica per Tuya
106,99 €
Venduto da Altopiede

Questi articoli potrebbero interessarti !

THULE Serrure pour fourgonTHULE SWEDEN

THULE Serrure pour fourgon

Consegna gratuita
Mottura 34.326 Ferroglietto Vert S/AMOTTURA

Mottura 34.326 Ferroglietto Vert S/A

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il DEFENDER MAGN. BKL M1 CROMO SAT. è un sistema di chiusura innovativo dotato di una vaschetta in acciaio antishock. Questo prodotto è progettato per offrire un elevato numero di cifrature magnetiche, mantenendo al contempo una chiave di dimensioni ridotte e non invasive. Il sistema brevettato del piastrino rotante richiudibile impedisce l'identificazione della tipologia del cilindro, rendendolo ideale per porte con serrature motorizzate, dove la chiave meccanica è utilizzata solo per aperture di emergenza. Inoltre, il DEFENDER MAGN. garantisce un'apertura automatica ed è realizzato con materiali ad alto grado di resistenza meccanica.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni vaschetta: mm. 50 x 25 h
  • Interasse: mm. 38
  • In dotazione: 5 chiavi magnetiche + carta di proprietà
  • Caratteristiche

    • Marche
      CIPIERRE
    • Lunghezza
      100 mm
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Acciaio
    • Colore
      Antracite
    Consigliato da

    Come scegliere un cilindro per serratura

    Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
    Come scegliere un cilindro per serratura
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati