Informazioni sul prodotto
Descrizione
DEDRA - Cesoia per lamiera 250 mm - CRV - Destra
Taglio preciso di lamiere fino a 1,2 mm di spessore? Con le cesoie DEDRA è facile! Realizzate in acciaio CRV di alta qualità, queste cesoie garantiscono lunga durata e un lavoro efficace. Il design ergonomico assicura comfort d'uso, anche durante lavori prolungati.
- Le lame in acciaio CRV garantiscono durata e precisione di taglio.
- La lunghezza di 250 mm consente un lavoro confortevole.
- Spessore massimo di taglio: 1,2 mm.
- Perfetto per il taglio preciso della lamiera in officina, in garage o durante le faccende domestiche.
- La struttura solida garantisce affidabilità a lungo termine.
Hai mai avuto problemi con le tue cesoie smussate che ostacolano il lavoro preciso con la lamiera? DEDRA comprende le tue esigenze. Ecco perché abbiamo creato cesoie di qualità eccezionale che renderanno ogni lavoro più facile. Realizzate con attenzione ai dettagli, garantiscono comfort ed efficienza.
Acquista uno strumento che semplificherà il tuo lavoro e ti farà risparmiare tempo prezioso. Con le cesoie DEDRA, scoprirai l'importanza della lavorazione di qualità e la loro forma ergonomica garantisce il comfort anche durante un uso prolungato.
| Proprietà | Valore |
|---|---|
| Produttore | DEDRA |
| Tipo di cesoia | Per lamiera |
| Lunghezza | 250mm |
| Materiale della lama | Acciaio CRV |
| Spessore max. lamiera | 1,2 mm |
| Tipo di lama | Destra |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza25 cm
- Peso450 g
- MaterialeAcciaio
- Lunghezza della lama25 cm