1/5
Decorazione in cristallo incisa al laser - Design 3D a forma di colomba della pace - Confezione regalo (30 x 30 x 40 mm)
F
Venduto da LinDuxe Neo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design perfetto: decorazione 3D stereoscopica incisa al laser all'interno. Puoi ammirare questa statuetta di colomba della pace da qualsiasi angelo.
Materiale del prodotto: realizzato in cristallo K9 e con l'incredibile potenza di un laser; puro e lussuoso.
Materiale del prodotto: realizzato in cristallo K9 e con l'incredibile potenza di un laser; puro e lussuoso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Garanzia0.000001 anno(i)
- ColoreMulticolore
- Classe di efficienza energeticaF
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minF
- Decorazione nataliziaSi
- Altezza5.5 cm
- Larghezza4 cm
- Lunghezza4 cm
- Peso350 g
- Numero articoli per confezione1
- StileClassico
- Tipo di oggetto decorativoStatua
- Referenza ManoManoME211012635
- MMID785945644070
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-k0464-26033033
- EAN6224202140614
Consigliato da
Decorazioni natalizie: idee per gli addobbi esterni di Natale
Proiettare fiocchi di neve o stelle con un proiettore, illuminare le renne e la slitta di Babbo Natale, accendere un pupazzo di neve luminoso oppure semplicemente decorare in giardino un grande albero di Natale. Di tutte le decorazioni esterne di Natale, la migliore sarà sempre quella scelta da te.
Sei qui:

















