Una ghigliottina come questa è molto utile per smontare cuscinetti e pignoni dai riduttori, questa è grossa e costa circa 130 euro in un negozio di ricambi, mentre in questa pagina ne compri 2 a quel prezzo e restano soldi. Viene fornito con 2 viti lunghe per fissarlo a un estrattore per artigli rimovibile, anche se se non lo hai di quelle dimensioni non ti serviranno a molto. Nel mio caso l'ho acquistato sciolto in quanto risulta comodo usarlo con la pressa e senza bisogno di un estrattore di artigli. È un buon prodotto ad un prezzo molto buono.
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'estrattore a ghigliottina Jbm è uno strumento professionale progettato per la rimozione precisa e sicura di componenti strettamente aderenti come cuscinetti, pulegge e ingranaggi. Questo modello offre una gamma regolabile da 105 a 150 mm, garantendo una presa sicura e una distribuzione uniforme della forza, riducendo al minimo il rischio di danni ai componenti estratti.
- Colore: argento
- Dimensioni: 29 cm di larghezza, 4 cm di altezza, 29 cm di lunghezza
- Bordi affilati per un'estrazione efficace
- Qualità professionale che assicura robustezza e durata
- Distribuzione uniforme della forza per proteggere i componenti
- Quantità per confezione: 1
Questo estrattore a ghigliottina è particolarmente adatto a meccanici e professionisti della manutenzione industriale, facilitando le operazioni di riparazione nei settori automobilistico e delle macchine pesanti.
Caratteristiche
- MarcheJBM
- Peso6600 g
- MaterialeMetallo
- Garanzia1 anno(i)
- Tipo di estrattoreEstrattore a percussione