Nessuna differenza rispetto all'originale ma più economico, consegna super veloce, per favore ordina da te Grazie!
Danfoss Valvola a lancia RA 15/6T R 3/4 AG, attacco laterale, 013G3268
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Danfoss Valvola a lancia RA 15/6T R 3/4 AG, attacco laterale, 013G3268
(Testo descrittivo del prodotto): Valvola termostatica a lancia Danfoss per impianti monotubo Corpo valvola in MS 58 nichelato opaco Bypass nel corpo con lancia divisa. Premistoppa con O-ring sostituibile senza svuotare l',impianto Pressione massima di esercizio: 10 bar Pressione differenziale massima: 0,6 bar Temperatura massima di mandata: 120 C, Valore kv a Xp = 2 K: 2,0 m3/h Rapporto di distribuzione: 35 % Interasse: 40 mm Esecuzione: attacco laterale Attacco impianto: G 3/4 A Produttore: Danfoss Tipo: RA 15/6 T Codice: 013G3268
- (Produktattribut-Name): Denominazione: Set di collegamento radiatore
- Altezza (mm): 278
- (Nome attributo prodotto): Valore Kvs (m³/h): 2
Caratteristiche
- MarcheDANFOSS
- Lunghezza27.8 cm
- Larghezza4 cm
- Altezza278 mm
- Peso0.508 kg
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/12/2020, GermaniaDanfoss è un'azienda danese fondata nel 1933 da Mads Clausen a Nordborg; il nome deriva dalla contrazione di Denmark e pit, flusso in danese. Tuttavia, Danfoss esisteva già prima di quella data... nella soffitta dei genitori, quando il giovane Clausen progettava valvole automatiche per impianti di refrigerazione. La fattoria di famiglia fu poi trasformata in un parco a tema scientifico. Il successo fu immediato e negli anni 45-55 l'azienda si espanse ed esportò in Belgio, Francia, Norvegia, Finlandia, Svezia, Inghilterra, Paesi Bassi e in Spagna.
Nel 1966 Mads Clausen morì, lasciando la gestione alla vedova. Nel 1995 subentrò il figlio Jörgen, che continuò fino al 2008. Il fatturato dell'azienda ha superato i due miliardi di euro e impiega 18.000 persone, salite a oltre 22.000 nel 2014. Danfoss si è diversificata nei settori del riscaldamento (compresi tutti gli accessori per radiatori), della refrigerazione, della climatizzazione e persino dell'energia solare. Produce in Francia nello stabilimento di Reyrieux, nella regione dell'Ain.
Vale la pena notare che l'azienda è gestita da una fondazione, la Bitten and Mads Clausen Foundation. Danfoss ha sottoscritto il Global Compact delle Nazioni Unite, come parte del suo impegno verso l'ambiente e la lotta al riscaldamento globale.
Sei qui:



















