Dado a sgancio rapido SDS Click M14, dado per smerigliatrice per il fissaggio e l'allentamento rapido di tutte le smerigliatrici angolari.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dado a sgancio rapido: questo dado a sgancio rapido con filettatura M14 viene utilizzato per fissare e rimuovere rapidamente dischi da taglio diamantati, mole a tazza, mole abrasive e altri accessori. Dimensioni: 13 x 50 mm / 0,51 x 1,97 pollici.
Materiale: realizzato in lega ad alta resistenza, offre un'elevata resistenza senza deformazioni. Può sopportare una coppia di 40 Nm e un'elevata velocità di 12.000 giri/min, con conseguente maggiore durata.
Struttura a sgancio rapido: presenta un design a sgancio rapido, che consente un serraggio molto saldo e non è facile da allentare.
Può essere serrato o allentato senza l'uso di una chiave. Compatibilità: adatto a tutte le smerigliatrici angolari con interfaccia M14 presenti sul mercato, nonché alla maggior parte dei tipi di dischi da taglio diamantati, dischi abrasivi, mole a tazza, piastre diamantate, ecc. Nota: si prega di controllare il dado prima dell'uso per assicurarsi che non sia rotto o danneggiato. Prima dell'uso, pulire accuratamente l'abrasivo, il mandrino e il dado a sgancio rapido per evitare che corpi estranei vi si incastrino.Caratteristiche
- MarcheCUIYU
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di codolo compatibileSDS max
- MaterialeMetallo
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSupporto
- Velocità di rotazione12000 giro/min
- Referenza ManoManoME97695502
- MMID577063628595
- Rif. costruttoreCYFR2828YTW
- EAN6219466825711
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti