1/4
CYRILL - Confezione da 3 adattatori per serbatoio IBC S60 x 6 - Raccordo a T per il collegamento del tubo dell'acqua - Uscita a T (uscita a T da 20 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Gibson
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di 3 adattatori per serbatoi IBC S60 x 6 è progettato per fornire una soluzione comoda ed efficiente per il collegamento dei tubi dell'acqua. Realizzati in plastica resistente e di alta qualità, questi raccordi a T consentono di controllare e regolare facilmente il flusso dell'acqua. Sono ideali per l'uso in giardini, cortili, garage, fattorie e cantieri.
Specifiche tecniche
Serie: T di uscita da 20 mm
Materiale: plastica
Tipo di connessione: connessione filettata
Campo di applicazione: Barile
Utilizzare
Questi adattatori sono facili da installare e utilizzare e consentono un collegamento rapido ai serbatoi dell'acqua IBC. Sono progettati per adattarsi ai serbatoi con fusti IBC da tonnellate e sono adatti per il collegamento di varie uscite.
Altre informazioni
Si prega di fare riferimento alla dimensione mostrata nell'immagine prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Configurazione della connessioneM-F
- MaterialePlastica
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME249836017
- MMID152978311744
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILK0038-260910-CM599
- EAN6499046154435
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: