Cutter Professionale 9 mm – Idrhaus
Prodotto simile consegnato con
Taglierina - 18 mm - Bimaterica - Con 6 lame - FATMAX - STANLEY, 1-10-481
13,92 €38
Venduto da Idrobay
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Cutter Professionale 9 mm – Idrhaus è un coltello multiuso tascabile, progettato per offrire prestazioni affidabili e precise in ambito professionale. Grazie alla lama segmentata e al pulsante di avanzamento e bloccaggio, garantisce un utilizzo fluido e sicuro, ideale per lavori di taglio su carta, cartone, tessuti e materiali plastici.
CARATTERISTICHE:
- Lama segmentata da 9 mm: Ogni settore può essere spezzato quando perde affilatura, consentendo di avere sempre una porzione di lama nuova e tagliente.
- Struttura in acciaio: Solida e resistente, assicura una lunga durata anche con uso intensivo.
- Pulsante di avanzamento e bloccaggio: Permette di regolare la lunghezza della lama in modo rapido e sicuro, evitando scivolamenti indesiderati durante il taglio.
- Design tascabile e leggero: Perfetto da portare sempre con sé in cantiere, in ufficio o in laboratorio.
- Due lame di ricambio integrate nell’impugnatura: Pronte all’uso per prolungare ulteriormente la vita utile del cutter.
Caratteristiche
- MarcheFERRARI SRL
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
Sei qui:
Categorie associate
Tagliavetro professionale
Profilometro professionale
Apriscatole professionale
Roncola professionale
Cercafase professionale
Cutter rotante
Spelafili professionale
Stampi cioccolatini
Brugola 2 mm
Cesoia piegatrice
Calibro mitutoyo
Forbice bahco
Tenuta meccanica
Coperchi vasetti miele 82 mm
Spessori defender
Lastrine dritte


















