Vai al contenuto principale
1/5

Cutter Stanley Fatmax nero con accenti gialli 9 mm

N°1 nelle vendite

Lunghezza: 13.8 cm

Prodotto simile consegnato con
Cutter professionale Stanley taglierino larghezza lama 25 mm
Cutter professionale Stanley taglierino larghezza lama 25 mm
14,13 €32
Venduto da GREATstore e 7 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

COLTELLI OPINEL OUTDOOR BLU N. 8OPINEL
3 opzioni

COLTELLI OPINEL OUTDOOR BLU N. 8

1
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cutter a cartuccia Fatmax di Stanley, ideale per il fai-da-te e uso professionale. Lunghezza di taglio 9 mm, lama in acciaio inossidabile, corpo in ABS bi-materiale nero con accenti gialli. Meccanismo di bloccaggio automatico della lama e spezzalame integrato per maggiore sicurezza e precisione.

Caratteristiche

  • Marche
    STANLEY
  • Lunghezza
    13.8 cm
  • Altezza
    2 cm
  • Peso
    100 g
  • Materiale
    Acciaio / Acciaio inossidabile

Recensioni dei clienti

JJehan
Cliente Pro
Pubblicato il 20/04/2023, Francia

Ottimo cutter, che svolge perfettamente la sua funzione. Si prega di notare che, come qualsiasi cutter ricaricabile, è piuttosto spesso e pesante

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/01/2025, Francia

Prodotto ben fatto. Vedremo col tempo, ma sono relativamente fiducioso.

Yyvan
Pubblicato il 16/03/2023, Francia

Molto soddisfatto del mio acquisto anche se lo trovo un po' pesante

EEvelyne
Pubblicato il 10/06/2025, Francia

Pensavo che la lama avesse un altro sistema per tenerla in posizione. Ecco, c'è una vite da stringere. Per il resto, sembra solida.

Rrobert
Pubblicato il 19/12/2022, Francia

Faccio molta modellazione e sono molto soddisfatta di questo prodotto lo consiglio vivamente e anche per qualcos'altro

FFabrice
Pubblicato il 18/09/2019, Francia

il cutter è molto buono, buona presa.

STANLEYVisita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati