Cuscino per lettino prendisole da giardino in tessuto oxford multicolore 200 x 60 x 4 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo comodo cuscino per lettino prendisole dona un aspetto fresco al vostro spazio esterno ed è adatto sia per l'arredo da giardino e patio, sia per ambienti interni come cuscino per ottomana o per la seduta del soggiorno. Realizzato in tessuto Oxford resistente e traspirante con fantasia multicolore di uccelli, foglie e fiori, offre una seduta morbida e confortevole per i vostri momenti di relax.
Caratteristiche principali:
- Tessuto Oxford durevole: Leggero, resistente ai danni, allo sporco e alle pieghe, oltre a essere traspirante e idrorepellente.
- Morbida imbottitura: Imbottito con fibra di schiuma per un comfort di seduta ottimale e molto morbido, capace di tornare alla forma originale dopo l'uso.
- Fissaggio sicuro e antiscivolo: Dotato di pratiche corde laterali e di una cinghia elastica posteriore per fissare saldamente il cuscino alla struttura del mobile.
- Uso versatile: Ideale per esterni su lettini da sole e mobili da patio, ma utilizzabile anche all'interno della casa come elemento decorativo e di seduta.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni complessive: 200 x 60 x 4 cm (L x L x S)
- Materiale del rivestimento: Tessuto Oxford (100% poliestere)
- Materiale di imbottitura: Fibra di schiuma
- Fantasia: Multicolore con uccelli, foglie e fiori
- Lunghezza di ciascuna corda: 30 cm
- Caratteristiche del tessuto: Idrorepellente
Informazioni utili:
Il prodotto viene consegnato confezionato sottovuoto; necessita di un po' di tempo dopo l'apertura per espandersi completamente e recuperare la sua forma originaria.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMulticolore
- FormaRettangolare
- Larghezza60 cm
- Tessuto della foderaPoliestere
- Resistente ai raggi UVSi
- Utilizzo del cuscinoLettino prendisole
- Referenza ManoManoME276700700
- MMID963103407606
- Rif. costruttore8457427828830
- EAN8457427828830