Cuscino per lettino prendisole da giardino in tessuto oxford multicolore 200 x 50 x 4 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo cuscino per lettino prendisole dona un tocco fresco e colorato ai vostri spazi esterni e interni. Realizzato in tessuto Oxford resistente e traspirante, è dotato di una morbida imbottitura in fibra di schiuma che garantisce una seduta confortevole, tornando alla sua forma originaria dopo l'uso.
Il design pratico include corde laterali e una cinghia elastica posteriore che consentono di fissare saldamente il materassino alla struttura, mantenendolo sempre ben fermo in posizione. Versatile nell'utilizzo, è ideale per i mobili da giardino o patio, ma può essere impiegato anche in casa su una panca ottomana o come cuscino da seduta per il soggiorno.
Caratteristiche principali:
- Materiale resistente: il tessuto Oxford (100% poliestere) è leggero, traspirante, resistente allo sporco, ai danni, alle pieghe e idrorepellente.
- Comfort ottimale: imbottitura in soffice fibra di schiuma per il massimo comfort e recupero della forma.
- Fissaggio sicuro: provvisto di corde di fissaggio e cinghia posteriore elastica per una perfetta stabilità.
- Design decorativo: fantasia multicolore con motivo a tema uccelli, foglie e fiori.
Specifiche tecniche:
- Materiale: tessuto Oxford (100% poliestere)
- Materiale imbottitura: fibra di schiuma
- Dimensioni complessive: 200 x 50 x 4 cm (L x L x S)
- Lunghezza di ciascuna corda: 30 cm
- Proprietà: idrorepellente
- Colore/Fantasia: multicolore (con uccelli, foglie e fiori)
Nota: il prodotto viene spedito sottovuoto; necessita di un po' di tempo per espandersi completamente e riacquistare la sua forma originale.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMulticolore
- FormaRettangolare
- Tessuto della foderaPoliestere
- Resistente ai raggi UVSi
- Trattamento del tessutoIdrofugo
- Utilizzo del cuscinoLettino prendisole
- Referenza ManoManoME276700646
- MMID569805182132
- Rif. costruttore8457427828793
- EAN8457427828793