Prodotto di buona qualità, nessuna preoccupazione particolare più facile da usare del 300mg Spedizione più veloce del previsto
Cucchiai di plastica trasparente monouso, 100 pezzi.
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ Colore: trasparente
✅ Materiale: plastica (PP)
✅ Temperatura massima: +80°C
✅ Temperatura minima: -5°C
✅ La confezione contiene: 100 pezzi
✔️ Cucchiai di plastica realizzati con uno spesso strato di plastica, che li rende rigidi e resistenti.
✔️ Un cucchiaio di plastica può sostituire con successo un cucchiaio tradizionale.
✔️ Perfetto per varie feste all'aperto e occasioni speciali.
✔️ Il cucchiaio è lavabile in lavastoviglie e può essere utilizzato ripetutamente.
Caratteristiche
- MarcheARTISANMAT
- Garanzia1 anno(i)
- Lunghezza5000 cm
- MaterialeTessile
- Referenza ManoManoME4353950
Recensioni dei clienti
Rispetto al prodotto che mi era stato consegnato l'ultima volta, questo è più costoso e la qualità sembra meno buona per 200 gr al metro quadro. È un altro produttore e l'aspetto del prodotto non è lusinghiero. Non tiene insieme, è più morbido e un po' trasparente. Ma forse quella in uso andrà bene? Spero che sarà così, in caso contrario, se devo rimuovere la ghiaia che ho messo su di essa e ricominciare tutto da capo! Cosa succede in un caso come questo?
1 persona ha trovato questo utileOttimo prodotto. Geotessile spesso.
Prodotto facile da montare, facile da srotolare grazie alla sua larghezza ridotta Non facile da trovare ovunque Bande sovrapposte non complicate Su 2 cm di sabbia va molto bene Raccomando l'uso di 140 chiodi in acciaio perché avevamo terreno di riempimento Buon rapporto qualità prezzo
Sono rimasto sorpreso dalla consistenza di questo prodotto, che sembra una specie di morbida ovatta a bassa densità. Mentre aspettavo una pellicola retinata o non tessuta, come tutte quelle che ho visto finora che hanno un aspetto più solido. Temo sia che le piante dure come Quackgrass passino attraverso sia che la ghiaia che lo ricopre lo fori rapidamente.
Geotessile di qualità con ottima resistenza che deve essere efficace per prevenire il radicamento della vegetazione sotto un terrazzo in legno.