Vai al contenuto principale
1/4

Ganci di ancoraggio per montaggio superficiale, anelli a D in acciaio, capacità 1200 libbre, set da 12 pezzi

83,48€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

GIRELLO GIREVOLE Ø 25 mm - lunghezza 78 mm
36 opzioni
N°1 nelle vendite

GIRELLO GIREVOLE Ø 25 mm - lunghezza 78 mm

4
Moschettone pompiere 60 mm
36 opzioni
N°1 nelle vendite

Moschettone pompiere 60 mm

4
GOLFARE FEMMINA 12 mm
36 opzioni
N°1 nelle vendite

GOLFARE FEMMINA 12 mm

4
Golfare maschio 10 mm
36 opzioni
N°1 nelle vendite

Golfare maschio 10 mm

4
Girello girevole diametro 16 mm - lunghezza 60 mm
36 opzioni
N°1 nelle vendite

Girello girevole diametro 16 mm - lunghezza 60 mm

4
Punto di ancoraggio fisso - Lamiera grecata - 100751MATISÈRE
6 opzioni
N°1 nelle vendite

Punto di ancoraggio fisso - Lamiera grecata - 100751

1

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questi anelli di ancoraggio sono realizzati in acciaio massiccio eccezionalmente resistente, con un diametro di 1/4". Sono resistenti e durevoli, hanno una resistenza alla rottura di 1.200 libbre e un limite di carico di lavoro di 400 libbre per confezione.
Questo ancoraggio ad anello a D aggiunge un robusto punto di ancoraggio per corde, cavi, cinghie o catene, e può essere facilmente fissato con soli due bulloni e ferramenta di base a una superficie metallica o a un pavimento in legno. I bulloni NON sono inclusi.
Gli anelli a D imbullonati sono elementi di fissaggio comodi e flessibili. Tipicamente utilizzati come punti di ancoraggio su camion, pick-up, camper, furgoni, banchine, barche, pianali e rimorchi, sono anche utili come ganci a parete in garage, magazzini e officine ben organizzati.
Ogni dimensione: l'anello a D misura circa 40 mm x 48 mm / 1-1/2" x 1-7/8" con un diametro di 6 mm / 1/4" e la staffa di montaggio misura circa 53 mm x 20 mm. / 2" x 3/4" con foro da 6 mm / 1/4".
Ogni confezione include 12 confezioni di ancoraggi di fissaggio con anello a D. Si prega di notare che questi anelli sono dotati di staffe di montaggio imbullonate ma NON di bulloni di installazione.



Questo particolare ancoraggio con anello a D è progettato per essere montato in superficie e aggiunge un solido punto di ancoraggio per cinghie di carico, corde, cavi o catene.

Quando si fissa la motocicletta con cinghie a cricchetto o a camma, o quando si fissa una tela o un telo con una cinghia di gomma per telo o un elastico, è necessario un ancoraggio a cui agganciare le estremità della cinghia per la massima sicurezza su strada.

Gli anelli a D imbullonati sono facili da usare e rappresentano il massimo in termini di ancoraggi di fissaggio affidabili. Possono essere installati su tutti i veicoli in metallo e in legno, inclusi rimorchi a pianale, camion e furgoni chiusi.

Si prega di notare che gli anelli a D sono solo ancoraggi di fissaggio e non sono destinati a essere Utilizzato per il sollevamento sopraelevato.

Specifiche:
Materiale: acciaio per impieghi gravosi
Dimensioni anello a D: 40 mm x 48 mm / 1-1/2" x 1-7/8"
Spessore anello a D: 6 mm / 1/4"
Dimensioni tacchetto: 53 mm x 20 mm / 2" x 3/4"
Diametro foro: 6 mm / 1/4"
Limite di carico di lavoro: 400 libbre.
Resistenza alla rottura del montaggio: 1200 libbre.

Contenuto della confezione:
12 anelli a D
12 staffe di montaggio imbullonate
Le viti di montaggio non sono incluse

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Numero articoli per confezione
    12
  • Peso
    800 g
  • Colore
    Argentato
  • Diametro
    6 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Supporto per l'applicazione
    Legno
  • Referenza ManoMano
    ME92639174
  • MMID
    393027895585
  • Rif. costruttore
    HHUCD-1398
  • EAN
    6987894975062
Consigliato da

Come scegliere i ganci portaoggetti da officina

Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati