C'è meno ma è più costoso. Questa imbracatura è ben realizzata e fornita con un doppio cordino con assorbitore di energia. Nel caso in cui l'utente desideri agganciare il cordino alla dorsale "D", deve essere aggiunto un moschettone (non fornito) sugli occhielli che chiudono le cinghie sul petto. Ottimo rapporto qualità prezzo
1/2
Kit di protezione anticaduta per ponteggio con imbracatura e cordino doppio assorbitore max 140 kg ELARA 280 DELTA PLUS Arancione Unico
15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'appVenduto da IT Oxwork
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
- Kit anticaduta completo pronto all'uso: imbracatura + cordino doppio con assorbitore + borsa di stoccaggio
- Appositamente progettato per il montaggio e smontaggio di ponteggi e i lavori edili
- Capacità utente elevata: fino a 140 kg (certificazione sopra al carico nominale 100 kg)
- Imbracatura anticaduta 2 punti: 1 punto di aggancio dorsale + 1 punto di aggancio sternale
- Chiusura automatica dell'imbracatura
- Cordino doppio Y con assorbitore di energia integrato per arresto di caduta sicuro
- Configurazione a Y che permette di restare agganciati in permanenza ad almeno un punto di ancoraggio
- Sistema di bloccaggio dei connettori: automatico e manuale
- Borsa di stoccaggio inclusa
Materiali:
- Supporto principale: Acciaio + Poliestere
- Fettucce dell'imbracatura: Poliestere ad alta tenacità
- Connettori: Acciaio (bloccaggio automatico e manuale)
- Borsa di stoccaggio: Tela resistente
Normative:
- EN 361: garantisce la conformità dell'imbracatura anticaduta (punti di aggancio dorsale e sternale per la trattenuta in caduta secondo i requisiti europei)
- EN 355: garantisce la conformità del cordino con assorbitore di energia (arresto di caduta con limitazione dello sforzo sull'operatore)
- EN 362: garantisce la conformità dei connettori (moschettoni a chiusura e bloccaggio automatici o manuali)
Caratteristiche
- MarcheDELTA PLUS
- Peso2790 g
- MaterialeMetallo
- ColoreArancione
- Certificazione NFNF362
Recensioni dei clienti
4,5
/ 11 Recensioni
Jjean
Pubblicato il 07/04/2021, FranciaEElodie
Pubblicato il 13/07/2017, FranciaMolto facile da usare e molto serio. Custodia per riporre l'attrezzatura, è perfetta. Sicurezza a questo prezzo, mi raccomando.
RRoland
Pubblicato il 28/09/2020, FranciaBuon prodotto. Con i due cordini sei sempre al sicuro. È più rassicurante lavorare su un tetto mentre si è assicurati con questa imbracatura.
OOlivier
Pubblicato il 29/07/2021, FranciaCliente Pro
prodotto conforme alla foto per il momento non utilizzato ma sembra solido
Llaurent
Pubblicato il 22/05/2020, Franciabuon prodotto, custodia, consegna veloce.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/01/2021, Franciafacile da usare
Sei qui:

















