Vai al contenuto principale
1/5

Credenza scarpiera 2 in 1 nera in MDF e PB, 3 ante, ripiani regolabili

347,99€
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da OKWISH

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Mobile versatile 2 in 1, utilizzabile come scarpiera all’ingresso oppure come credenza in soggiorno o sala da pranzo. La struttura nera in MDF e pannello di particelle PB misura 120 x 35,5 x 80 cm e sostiene fino a 40 kg.

Le tre ante senza maniglie presentano una decorazione a rilievo con scanalature verticali, che dona profondità al design. L’interno è diviso in due vani, ciascuno dotato di tre ripiani regolabili in altezza per organizzare scarpe e oggetti di dimensioni diverse.

I cinque piedini tubolari dorati in metallo garantiscono stabilità, sollevano il mobile dal pavimento e aiutano a proteggerlo dall’umidità. Le cerniere ammortizzate consentono una chiusura delicata e silenziosa, mentre la superficie liscia è facile da pulire con un panno umido.

Il mobile richiede il montaggio, con un tempo stimato di 40-120 minuti; tutti gli strumenti necessari sono inclusi. Il prodotto viene spedito in 2 colli: i tempi di consegna possono variare. Il colore può differire leggermente dall’immagine in base all’illuminazione e alle impostazioni dello schermo; sono possibili lievi variazioni dovute alla misurazione manuale.

Caratteristiche

  • Marche
    OKWISH
  • Colore
    Nero
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Materiale
    Pannello truciolare
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di mobile
    Credenza
  • Referenza ManoMano
    ME244805827
  • MMID
    524072643721
  • Rif. costruttore
    4070861813718
  • EAN
    4070861813718
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati