1/5
Credenza mobile da soggiorno con ante in legno ingegnerizzato rovere artigianale 70 x 30 x 80 cm - PANGIVO
Black Friday
-14%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa credenza da soggiorno unisce funzionalità e stile contemporaneo, adatta per arredare con ordine sale da pranzo e soggiorni. Caratterizzata da una forma rettangolare e da un aspetto lineare, offre una pratica superficie d'appoggio e uno spazio interno per organizzare stoviglie, tessili e altri oggetti della casa.
Caratteristiche principali:
- Struttura robusta: Realizzata in legno ingegnerizzato solido e resistente, garantisce stabilità e una finitura con una leggera lucentezza adatta a contesti moderni.
- Design moderno ed essenziale: Le linee pulite sono abbinate a gambe in acciaio nero, offrendo un aspetto contemporaneo versatile per vari stili d'arredo.
- Capiente vano contenitore: Dotata di 2 ante a cerniera che facilitano l'apertura e l'accesso agli oggetti riposti all'interno.
- Dettagli in metallo: Provvista di maniglie in acciaio nero che assicurano una presa pratica e duratura, mantenendo un profilo snello.
- Montaggio: Il montaggio è richiesto (consigliato per due persone con l'ausilio di un cacciavite).
Specifiche tecniche:
- Tipologia di prodotto: Mobile da soggiorno / buffet
- Colore: Rovere artigianale
- Materiale principale: Legno ingegnerizzato
- Materiale maniglie: Acciaio
- Gambe: Acciaio nero
- Forma: Rettangolare
- Dimensioni complessive: 70 x 30 x 80 cm (L x P x A)
- Numero di ante: 2
- Peso: 18,35 kg
- Montaggio richiesto: Sì
- Contenuto della confezione: 1 x mobile da buffet
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Altezza80 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- Quantità di porte2
- Peso18.4 kg
- StileModerno
- Tipo di mobile basso da salottoCredenza
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME279005989
- MMID151378498960
- Rif. costruttore8457437851101
- EAN8457437851101
Come scegliere una credenza o un buffet
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: